M.A.M. Pellicole
Car Wrapping
L'arte del wrapping è una tecnica che permette di cambiare il colore dell'auto, moto, camper, camion, barca o qualsiasi altro oggetto utilizzando semplicemente una pellicola adesiva termoformabile.
Puoi scegliere tra i migliori brand di pellicole: 3M, Oracal, KPMF, Avery ecc.. e potrai ricoprire completamente la tua vettura o in modo parziale, salvaguardando anche il colore originale che rimarrà intatto per quando vorrai rimuovere la pellicola.

Tinta unita o Wrap personalizzato?
In entrambi i casi, la tecnica utilizzata é la stessa e anche il tipo di pellicole non cambia.Se per il cambio colore in tinta unita, la fase di concezione é molto breve (dovendo concentrarsi unicamente sula scelta del colore), per la seconda opzione bisogna considerare uno studio grafico ad hoc, che può richiedere molto tempo.Per ottenere un car wrapping personalizzato, e quindi necessario considerare un supplemento per la progettazione.
Tempi di Realizzazione
Per un car wrapping totale i tempi variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi. Tutto dipende dagli smontaggi, dalla grandezza del veicolo, la tipologia di pellicola e altri fattori come il colore attuale e quello desiderato.
Costi
I costi variano in base al materiale da utilizzare, al modello del veicolo, al colore attuale del veicolo e al design e al colore che viene scelto.
Garanzia
Noi ti garantiamo materiale e applicazione per 1 anno (esclusi danni causati da usura: sportellate, graffi,..). Il solo materiale invece ha una propria garanzia che può arrivare fino a 5 anni a dipendenza del fornitore scelto-

Non solo Auto
La tecnica del Car Wrapping può essere utilizzata su quasi tutti i mezzi in circolazione.
In particolare possiamo mostrarvi esempi su moto, furgoni, interni dell'auto, cerchi, e interni.
Professionalità: Smontaggi eseguiti con accuratezza e ripristino allo stato originale del veicolo (comprese eventuali calibrazioni di sistemi di sicurezza).
Vernice Preservata: Nessun taglio con taglierino sulla carrozzeria o sulle guarnizioni. Non corriamo nessun rischio, smontando il necessario e utilizzando tecniche conservative.